Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera e U17 traslocano a Parabita: gare interne all’Heffort Sport Village

Il complesso sportivo ospiterà le gare interne delle formazioni Primavera e Under 17 nel prossimo campionato. L’ufficialità è giunta con una nota dell’U.S. Lecce.

L’Heffort Sport Village di Parabita sarà la sede delle gare ufficiali dei Campionati Nazionali Primavera 1 e Under 17 dei giallorossi. La decisione, si legge nel comunicato ufficiale, è figlia dei “criteri infrastrutturali richiesti dalla Lega di Serie A”. “La struttura – continua la nota – diventerà inoltre uno dei Centri Tecnici sul territorio salentino dell’U.S. Lecce”.

Il Lecce, però, non abbandonerà il Kick-Off di Cavallino, campo amico su cui la squadra di mister Vito Grieco ha costruito la promozione in Primavera 1. Allenamenti e attività settimanale di Primavera e Under 17 continueranno a svolgersi regolarmente presso la struttura alle porte di Lecce, che, come sancito dal club di via Costadura, “resta il Centro Sportivo di riferimento del Settore Giovanile dell’U.S. Lecce”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco schirinzi
Francesco schirinzi
1 mese fa

Assurdo che il lecce non abbia ancora una propria cittadella dello sport e sia costretto a peregrinare tra hotel e strutture della provincia.

Francesco
Francesco
1 mese fa

Sciati camenati massa de pulcinella

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Confermo. Non si censurano nemmeno gli spammer seriali come: vito e i suoi tanti plurinicksname."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile