L’ex giallorosso ora in forza alla Stella Rossa, ieri in gol nel ritorno del Secondo Turno di Preliminare contro il Kairat Almaty (5-0 per i serbi), è tentato dai brianzoli.
Filippo Falco avversario del Lecce per la promozione in A. Dopo i primi segnali di qualche giorno fa, l’interessamento del Monza si fa più concreto. Secondo quanto descritto oggi dal Corriere dello Sport, la squadra biancorossa sborserebbe 1.5 milioni di euro per strappare Falco dalla corte di Dejan Stankovic.
Il 29enne, dopo aver palesato sui social la felicità per la prima rete nella massima competizione europea, potrebbe essere oggetto di valutazione da parte del club di Belgrado.
tante lagne che voleva andare in club più blasonati…. e ora torna in serie B… quando i piedi sarebbero buoni, ma il cervello no… non si va lontano
Esatto
ahahhaa serie A serie A….poi tutti questi grandi giocatori, bene che vada stanno finendo tutti in serie B, che fine
Ricordo a tutti che a Lecce nn gli avevano offerto più di 300.mila €
Secondo me se qualcuno in più della società avrebbe creduto in lui e di conseguenza fargli un contratto più serio sarebbe forse rimasto..ci sarebbe pure tornato utile..
Cmq il passato è passato..
A chi a uno che ci ha fatto giocare senza punte dandosi malato pur di andarsene? A uno il cui procuratore è finito sotto la lente delle fiamme gialle?
quando i piedi sarebbero buoni, ma il cervello no… non si va lontano
(cit salento 81)