Resta in contatto

News

Vicenza, Giacomelli: “Abbiamo un sogno che teniamo nello spogliatoio”

Il capitano del Vicenza, intervistato da PianetaSerieB, ha parlato di sogni e ambizioni coltivati dai berici in questo precampionato.

“L’ho detto anche in altre occasioni, quest’anno c’è un’energia positiva che non si respirava da qualche anno. Abbiamo iniziato con grande entusiasmo, grande voglia di fare e sicuramente sarà un gran bel Vicenza. Lo posso garantire, perché abbiamo un gruppo che è la base per raggiungere dei grandi sogni. La fascia di capitano per me è un onore davvero incredibile.

“A livello di squadra puntiamo a fare il meglio possibile, abbiamo un sogno che ci teniamo nello spogliatoio e dobbiamo coltivare. Dobbiamo puntare a dare il meglio a ogni allenamento, di settimana in settimana. A livello personale voglio fare più gol e più assist possibili, l’importante è che portino punti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News