Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto”

Il tecnico ha commentato la vittoria nell’ultimo test sul campo del Vicenza.

LA GARA. “Oggi non era importante tanto il risultato quanto la prestazione. Ho visto cose interessanti, ho visto la ricerca dell’aggressione della palla, rimanere alti e dare poche possibilità di giocare all’avversario. C’è da lavorare ancora tanto, lo sappiamo e dobbiamo essere più razionali nel saper gestire le situazioni a nostro vantaggio. Tendiamo troppo a entrare in un palleggio che non è funzionale a bucare la difesa avversaria e a chiudere l’azione. Ci lavoreremo. Vedo molti aspetti positivi, non ultimo il non aver subito infortuni nonostante carichi e campo pesante”.

OTTIME SETTIMANE. “C’era voglia di aggredire, di prendere il pallone. E’ un dato positivo. Devo ringraziare gli organizzatori del ritiro, l’albergo. A Folgaria abbiamo lavorato bene in armonia, insieme. Ringrazio particolarmente i ragazzi e le persone che ci hanno ospitato. So quanto hanno lavorato i miei calciatori, ma la fatica messa dentro ci permetterà di giocare con ritmo, velocità e aggressione”.

RIPRESA LAVORI. “Noi ora stacchiamo, riprendiamo il 2 nel pomeriggio. Faremo una batteria di test, la preparazione non finisce mai. C’è tanto lavoro da fare per fare qualcosa di importante. Ci sono presupposti e requisiti. Ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
2 anni fa

AHAHAHAHA, ride bene chi ride ultimo

Vito
Vito
2 anni fa

Ahaha hahahaha hahaha hahaha haha ahaha hahah saluti dal vostro vito da Torre dell’orso

AL
AL
2 anni fa

Pablito merita 10, altro che 6 striminzito. La grinta che ha messo su ogni pallone ha fatto la differenza. Paganini 6 e mezzo mancu cu lu binocolo. Coda se salvatu cu lo golle de rapina ma è perza mute palle. Col pressing fatto alla maniera atalantina possiamo cambiare pelle e iniziare un nuovo corso. Dopo i 7 cambi del secondo tempo Lecce completamente diverso e propositivo con margini alti di potenziamento e miglioramento a iniziare dai tiri nello specchio della porta. Concordo col mister che giocare con un palleggio eccessivo e senza tocchi di prima in aventi si finisce per essere inconsistenti.

Vito
Vito
2 anni fa
Reply to  AL

Ma perché tu capisci si calcio? Mi sa di no se concordi con baroni che non capisce di calcio….e che non ha vinto nulla… saluti dal vostro vito di beri da torre dell’orso giardini del sole… vi voglio bene

Massimo
Massimo
2 anni fa

OTTIMO BARONI.CONTINUA COSÌ. E SPERIAMO TI COMPRINO ALTRI ATTACCANTI.SOLO CODA NON BASTA.ED IL MODULO SI PUÒ CAMBIARE NEL CORSO DELLA PARTITA. FORZA LECCE.A

Franco
Franco
2 anni fa
Reply to  Massimo

Secondo me con questo modulo faremo pochi gol.
Ci serve un altro attaccante a fianco di Coda spesso isolato in avanti

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa
Reply to  Franco

D accordo.. ad ora vedendo i nostri esterni che non sono attaccanti avrei adottato altri moduli perché Rodriguez da centravanti a fare reparto solo proprio no.(uno spreco lasciarlo in panchina quest anno) Coda si ma con due esterni che siano attaccanti che puntano costantemente la porta! L unico è Olivieri ma Paganini, Listo, Helgason sono centrocampisti 🤔. Baroni aveva a Benevento esterni come ciceretti e falco..

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce