Resta in contatto

News

Liguori: “Sottoscrivere l’Us Lecce Program facilita l’ingresso allo stadio. E sulla capienza…”

Il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori ha parlato attraverso i canali ufficiali del club giallorosso.

RITIRO. “Sono contento di essere arrivato in ritiro e mi è dispiaciuto non averlo fatto prima per impegni lavorativi. Qui a Folgaria è bellissimo, c’è il clima ideale sotto tutti i punti di vista per fare bene e prepararci al meglio per il prossimo campionato”.

CAPIENZA. “Dipenderà molto dalla norma. In caso di disposizione a scacchiera noi possiamo vantare su una capienza di 29mila che al 50% ci consentirebbe di poter accogliere comunque tantissimi tifosi. In caso contrario ci saranno un po’ più di problematiche che andrebbero a rendere fruibili il 20, 25 o al massimo il 30% della nostra capienza base”.

SOTTOSCRIZIONI. “L’US Lecce Program garantirà un afflusso di spettatori molto più fluido ed ordinato. Al momento siamo a 1330 sottoscrizioni, il nostro auspicio è arrivare ad un numero tale che possa garantire l’entrata di tutti allo stadio. Spero di arrivare a 6mila sottoscrizioni in modo da evitare code ed assembramenti, oltre che corse al biglietto, e tutto sarebbe molto più ordinato. Inoltre voglio ricordare che il vantaggio della sottoscrizione va anche oltre la normale sicurezza, è molto di più. I primi mille riceveranno una bella sorpresa, e così sarà per gli altri”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News