Resta in contatto

News

Cappelletti: “Sogno di arrivare in Serie A col Vicenza”

Il difensore dei biancorossi ha commentato l’amichevole di ieri persa contro il Lecce. Ecco le parole riprese da trivenetogoal.

“Oggi va presa un po’ con le pinze perché eravamo un po’ rimaneggiati però in queste due partite difficili a tratti abbiamo fatto capire quello che dev’essere il Vicenza. Cioè con Mentalità forte e fare partite da protagonisti chiunque sia l’avversario. L’obiettivo? Migliorare la posizione in classifica, così come vogliono proprietà e tifosi, abbiamo un sogno. Il sogno di Cappelletti? Qui ho fatto i miei migliori anni della carriera e posso dire arrivare a giocare in serie A. Se troviamo le condizioni giuste possiamo arrivare a qualsiasi traguardo”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News