Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incubo Chievo, festa Cosenza. I lupi silani in B

E’ arrivata la decisione da parte del TAR che riaperto le porte del campionato cadetto alla formazione calabrese.

Con decreto n.04163/2021 il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio rigetta il ricorso proposto dal ChievoVerona per l’annullamento previa sospensione dell’efficacia della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport. Il tribunale amministrativo, presieduto dal magistrato Francesco Arzillo, ha respinto l’istanza cautelare monocratica.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Certo ripescati due volte in tre anni ahahahah

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Adesso arriverà Canotto?

Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Da tifoso del Lecce sono ben felice di giocare contro il Cosenza , giustizia e’ fatta ) Forza Lecce andremo in A

U lupu a rroma
U lupu a rroma
2 anni fa
Reply to  Giorgio

Apprezzabilissimo il tuo commento. Buona serie B💪

Lupo 78
Lupo 78
2 anni fa
Reply to  Giorgio

Commento che ti fa onore… Buon campionato ❤💙

Klan
Klan
2 anni fa

Al via del mare venimmo in 15000 a giocarci la A … questa e’storia !! W il Sud W cosenza💙❤️

Franco De Luca
Franco De Luca
2 anni fa

Pensate che al mondo ci sia in giro solo Corvino capace di scovare giovani talenti, farli crescere e cercare di fare plusvalenze? Piuttosto sarebbe più onesto, da parte della società del Lecce nei confronti dei propri tifosi, dire che il programma societario è quello di mantenersi a galla e non fare proclami, dicendo che si punta alla serie A.

RDN
RDN
2 anni fa

Sei rimasto agli anni 80

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Cosenza 💩

Ilario
Ilario
2 anni fa

Hahaha, ancora con la storia degli anni 80 ? Anche Liverpool e Juve alla fine hanno fatto pace. Io da Cosentino preferisco vedere voi in A piuttosto che il Chievo.

Poi gli sfottô ci stanno

U lupu a rroma
U lupu a rroma
2 anni fa

Mammata è nna💩, picchì ha ffatto na k💩k💩t💩 quannu si nnatu, pis ciatù!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤘🤘🤘🤘

RDN
RDN
2 anni fa

Miserable

Duilio
Duilio
2 anni fa

Da tifoso del Lecce e uomo del sud, non mi dispiace affatto che il Chievo scompaia dal calcio che conta. Meglio andare in trasferta a Cosenza che a Verona. Canotto e Mogos sarebbero i ben venuti in Salento, e magari almeno uno dei due arriverà … il buon Pantaleo potrebbe stupirci!

AL
AL
2 anni fa

Ex Peppino di Capri, tie cu la nord c’entri comu li cauli a merenda

Nanai
Nanai
2 anni fa

Tutti bravi a commentare cu li sordi de l’autri..e magari I SIGNORI OPINIONISTI CHE SCRIVONO IN QUESTA PAGINA MANCU HANNO FATTO LA TESSERA US LECCE PROGRAM per sostenere una società che gli sta permettendo di vedere la SERIEB … CHE LEONI DA TASTIERA!!!O MEGLIO CHE C…..ONI DA TASTIERA

Franco 33
Franco 33
2 anni fa

Adesso il Lecce deve dimostrare di voler fare sul serio e andare a comprare quello che ci manca per aspirare a un rapido ritorno in serie A.
In juna squadra forte e competitiva i tanti nostri giovani si possono esaltare e farci fare finalmente quelle plusvalenze tanto desiderate.
FORZA US LECCE

ex peppino
ex peppino
2 anni fa
Reply to  Franco 33

nessuna speranza di comprare alcu giocatore del chievo a meno che non sia senza neppura una richiesta di mercato. lo ha detto corvino. il Lecce non si può permettere lo stipendio di CANOTTO (!!!!!!!). roba da matti.
lu semeraru se sta rivolta nella tomba… e tene ragione

Se.Gui
Se.Gui
2 anni fa
Reply to  ex peppino

Scommetto che eri il primo a criticare Semeraro.

ex peppino
ex peppino
2 anni fa
Reply to  Se.Gui

per me è l’unico presidente del Lecce. Piuttosto tu e tantissimi dei difensori di questi senzasoldi chissa quante volte avete cantato allo stadio contro i semeraro invitandolo a tirare fuori i soldi…..
questa è la coerenza del tifoso leccese

antonio
antonio
2 anni fa
Reply to  ex peppino

Il Lecce non può pagare lo stipendio a Canotto..per te è roba da matti..per me è una cosa che non si può fare se non si vuole mettere a repentaglio la vita di una azienda, o chiamala squadra di calcio..a tutti piacerebbe avere capacità finanziaria..il chievo ha ragionato come te..lo dico con rispetto per una società gloriosa, ma avere 19 milioni di euro con il fisco ed accontentare un “tifoso” come te con Canotto o chi per lui, questa “e’ roba da matti”..sembra che per te o ci sono degli ultramiliardari con fondi americani o cinesi alle spalle, oppure non si può fare calcio..non dico sia semplice farlo come lo hanno impostato i soci dell’Uslecce, ma ci stanno provando, con delle scelte strategiche non impossibili..scovare talenti giovani e farli crescere in maniera strumentale alle necessità della prima squadra..è sostenibile economicamente, con sacrifici ma con equilibrio, ed anche con le competenze di corvino (messe anche quelle in discussione dal provocatore di turno) e con l’aiuto di uno staff che deve crescere con trinchera…tutte queste sono idee dichiarate e portate avanti con coerenza, della quale in tanti sono convinti (ci sono tifosi che credono in questa società, fattene una ragione..e vale solo per te l’alternativa che siano dei lecchini..personalmente sono lecchino quanto tu misurato ed oggettivo)..vorrei anche io vedere il Lecce in champions..ma dovevo nascere altrove..nel frattempo tifo per le strisce giallorosse..con o senza canotto…

ex peppino
ex peppino
2 anni fa
Reply to  antonio

antonio accendi il cervello. una cosa è fare le follie del chievo che comprato giocatori da europa league. se tu non ti puoi permettere lo stipendio di canotto, un calciatore che a 27 anni ha fatto un solo anno di serie B e poi solo C vuol dire che non puoi appartenere alla categoria… e infatti tornemo dove ci compete… tra i semiprofessionisti

AL
AL
2 anni fa
Reply to  ex peppino

Dopo lu ban di Amato te meriti quiddhru ti lu Bottazzo

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  ex peppino

Ti brucia ancora eh? Volevi il lecce ed invece no.

RDN
RDN
2 anni fa

Spendi, spandi, spandi, spendi, effendi

U lupu a rroma
U lupu a rroma
2 anni fa
Reply to  RDN

Il mitico Rino Gaetano

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce