Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce Women arriva un portiere dalla Germania

Un nuovo rinforzo per il Lecce Women, attraverso un post su proprio profilo Facebook ha comunicato di aver ingaggiato il portiere Milena Oppelt, classe 2001, di nazionalità tedesca, proveniente dalla società Sv Wernsdorf.

Queste le sue prime parole da neo giallorossa: “Sono davvero felice di avere questa possibilità e soprattutto di averla colta. Ringrazio la mia famiglia per il sostegno che mi ha sempre dato, in particolare mia madre. Non vedo l’ora di arrivare a Lecce, incontrare la squadra e fare i prossimi passi con il mio nuovo club. Amo lavorare su me stessa e ripagare la fiducia ogni giorno. Sarà una grande sfida e sono ottimista sul fatto che possiamo vivere una stagione ricca di successi”.
Soddisfatta per il nuovo arrivo anche il mister della più importante rappresentativa del calcio femminile del nostro territorio Vera Indino: l’ingaggio di Milena Oppelt è stato fortemente voluto dalla società e dallo staff tecnico perché è una calciatrice molto interessante. Anche lei, come la polacca Zawadzka, è ancora molto giovane, di conseguenza dovrà lavorare per migliorare e diventare un punto di forza del Lecce Women. Sono certa che la presenza nello staff tecnico di Andrea Panico, tra i migliori ed esperti preparatore di portieri, consentirà a Milena di compiere il salto di qualità”.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La figlia dello Zio Sergio?

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce