Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Tutino-Parma, affare definito

C’è ancora qualche dettaglio da limare ma l’accordo tra Parma e Napoli è stato raggiunto: 5 milioni più uno di bonus e 10% sulla rivendita.

C’è ancora qualche dettaglio da limare, manca l’accordo sulle modalità di pagamento, ma l’affare che porta al Parma Gennaro Tutino è stato praticamente definito. La telenovela pare destinata a durare poco, l’accordo tra i due club è stato raggiunto. Il Parma verserà nelle casse del Napoli 5 milioni di euro, più un altro milione in caso di promozione in Serie A, e il 10% sull’eventuale rivendita del calciatore. Un affare che complessivamente si aggira sui 7 milioni di euro, o poco meno. Enzo Maresca avrà il suo rinforzo, in una trattativa che si è sbloccata ieri a ora di pranzo.

Approda su ForzaParma.it per tutte le news sui gialloblù.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario