Resta in contatto

Calciomercato

QdP – Lecce, Mancosu può partire: la situazione

Il capitano verso l’addio? Spunta il Frosinone ma non solo. Tante le richieste degli ultimi giorni

Mancosu può salutare il Lecce. C’è il Frosinone per un eventuale scambio con Ciano, ma non soltanto. Sul Nuovo Quotidiano di Puglia la situazione: “Qualcuno interessato al capitano del Lecce ci potrebbe essere. Nelle ultime ore è saltato fuori il Frosinone. Si sa, d’estate e in periodo di mercato, è sempre bene prendere tutto con le molle, però è bene pure non scartare nulla. Dopo cinque stagioni e all’alba della sesta magari prevale la volontà del giocatore di cambiare aria e, con il suo stile, avrà fatto sapere alla società di voler trovare una sistemazione differente”.

“I venti del mercato fanno aleggiare un possibile scambio tra Mancosu e Ciano (seconda punta, ndc), ma quest’ultimo non è esattamente il giocatore che serve in questo momento al Lecce. Pertanto, potrebbe saltare solo lo scambio”, si legge sul Quotidiano.

38 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato