Resta in contatto

Calciomercato

Meccariello e Pisacane in partenza? Il Lecce pensa al ritorno di Dermaku

I giallorossi valutano l’innesto dell’italo-albanese in luogo della coppia di centrali fuori dal progetto tecnico di Corvino.

Ormai fuori dall’impianto di gioco che mister Marco Baroni sta allestendo, Biagio Meccariello e Fabio Pisacane non hanno partecipato alla prima trasferta ufficiale della stagione. I due esperti difensori centrali sono in partenza e dovrebbero lasciare il Salento in queste settimane, a patto che ovviamente il Lecce trovi trattative all’altezza per lasciarli andare. Lo stesso club giallorosso sta però nel frattempo pensando a come sostituirli, ed è di oggi l’ipotesi di un ritorno di Kastriot Dermaku.

Secondo quanto riferito da Alfredopedulla.com, il ds Stefano Trinchera starebbe studiando la formula con la quale far arrivare in giallorosso un elemento che portò già a Cosenza in passato. Anche l’italo-albanese non rientra nei piani del suo club, il Parma, ma potrebbe avere una nuova chance nel Salento dopo la sfortunata passata stagione.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato