Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via la vendita dei biglietti per Cremona: tutti i dettagli

L’U.S. Lecce comunica che, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1.229 posti) validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 CREMONESE – LECCE in programma domenica 22 agosto 2021, presso lo Stadio “Giovanni Zini” di Cremona inizio ore 20:30, sarà attiva a partire dalle ore 17:00 di martedì 17 agosto.

Questi i prezzi e modalità di acquisto:
È possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti presso tutti i punti vendita TICKETONE abilitati sul territorio nazionale ed online sul sito https://sport.ticketone.it al costo di € 15,00 INTERO e € 5,00 RIDOTTO UNDER 14 (comprensivi di diritti di prevendita).

Per i tifosi dell’U.S. Lecce, relativamente alla gara in questione, non sono previste limitazioni inerenti l’acquisto dei tagliandi.
I biglietti del settore Ospiti possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di sabato 21 agosto. L’elenco di tutti i punti vendita TICKETONE sono disponibili al seguente link:
https://www.ticketone.it/help/outlets/

GREEN PASS E MASCHERINA

L’accesso allo stadio per i maggior di 12 anni, sarà concesso soltanto a chi è in possesso di GREEN PASS Covid-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 gg oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal ministero della salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

La certificazione verde COVID19 non sarà richiesta all’atto dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi anche alla misurazione della propria temperatura corporea. Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata “Green Pass Covid19”.

Si precisa che chi dovesse acquistare il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. È vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

Come contemplato dalle norme e dal Regolamento d’Uso dello stadio (appendice COVID 19), sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e riportato sul titolo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vinci
Vinci
2 anni fa

Noi stiamo organizzando il pulman da milano

Articoli correlati

stadio via del mare
Il comunicato con tutti i dettagli su come assistere al match tra giallorossi e azzurri...
Il comunicato del club giallorosso con tutte le modalità per assistere al match...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce