Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reja: “Lecce tra le favorite per la prossima Serie B”

Il commissario tecnico dell’Albania: “La scorsa stagione il Lecce non ha centrato l’obiettivo, quest’anno non può fallire”

Il Lecce è nel gruppone delle favorite, parola di Edy Reja, che vinse la B con il Napoli quindici anni fa e oggi è il commissario tecnico dell’Albania. “Si prospetta un torneo di alto livello – racconta a La Gazzetta dello Sport – con tante squadre in grado di puntare alla promozione, su tutte il Benevento, seguito a breve distanza dalle altre retrocesse Crotone e Parma. Nel gruppo delle favorite inserirei senz’altro anche il Lecce. La scorsa stagione non ha centrato l’obiettivo, quest’anno non può fallire”.

Lecce tra le favorite, ma non solo: “Come il Monza del mio amico Galliani, siamo quasi coetanei (76 e 77 anni, n.d.r.), ci conosciamo e ci stimiamo da una vita. In questo mercato sta lavorando con oculatezza, indirizzandosi su giocatori che hanno fatto bene in categoria. Con Silvio Berlusconi alle spalle, il Monza ha tutto per far bene anche in futuro. Una volta raggiunta, resterà a lungo in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
oudin
Le parole del francese: "La concorrenza? Fa bene, aiuta a crescere"...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce