Resta in contatto

News

Reja: “Lecce tra le favorite per la prossima Serie B”

Il commissario tecnico dell’Albania: “La scorsa stagione il Lecce non ha centrato l’obiettivo, quest’anno non può fallire”

Il Lecce è nel gruppone delle favorite, parola di Edy Reja, che vinse la B con il Napoli quindici anni fa e oggi è il commissario tecnico dell’Albania. “Si prospetta un torneo di alto livello – racconta a La Gazzetta dello Sport – con tante squadre in grado di puntare alla promozione, su tutte il Benevento, seguito a breve distanza dalle altre retrocesse Crotone e Parma. Nel gruppo delle favorite inserirei senz’altro anche il Lecce. La scorsa stagione non ha centrato l’obiettivo, quest’anno non può fallire”.

Lecce tra le favorite, ma non solo: “Come il Monza del mio amico Galliani, siamo quasi coetanei (76 e 77 anni, n.d.r.), ci conosciamo e ci stimiamo da una vita. In questo mercato sta lavorando con oculatezza, indirizzandosi su giocatori che hanno fatto bene in categoria. Con Silvio Berlusconi alle spalle, il Monza ha tutto per far bene anche in futuro. Una volta raggiunta, resterà a lungo in Serie A”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News