Vigorito ai saluti? Il Cosenza insiste per averlo

Sul portiere sardo del Lecce sono piombati quest’oggi i calabresi, vogliosi di rinforzare il parco portieri.

Altro giro altra corsa per Mauro Vigorito. Dopo essere stato nelle mire di Reggina, Vicenza e Ternana, ora un altro club cadetto vorrebbe puntare su di lui. E’ il Cosenza, che nonostante il ritorno di Saracco è pronto ad affondare per avere l’attuale terzo portiere del Lecce. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Con quella battuta su mancosu si è capito che era insofferente.rovinaspogliatoio.

Vito
5 anni fa

Facciamo un pò di pulizia, tutti questi personaggi che hanno ingaggi importanti e non vogliono mollare la presa, Meluso ha fatto, bene a mio avviso l’unica pecca è stata la serie A era la sua prima volta e ha lasciato contratti importanti e giocatori che non avevano alcuna intenzione di mollare la presa perchè troppo sopravvalutati. Bisogna fare piazza pulita come stà facendo la società e ripartite.

Commento da Facebook
5 anni fa

Sei più parassita di Benussi

Commento da Facebook
5 anni fa

Ha rifiutato.

Commento da Facebook
5 anni fa

Quanto offre il Cosenza?

Commento da Facebook
5 anni fa

Non dimentichiamo quello che ha dato. E spero che trovi una sistemazione dovuta.

CHEVA60
5 anni fa

Ma per quale ragione….tanta gente …che tra l’altro non tifa Lecce., è evidentissimo, …, si strappa le vesti per commentare a caxxo di cane ogni notizia di mercato riportata qui….????
Pensate alle smandrappate inventate dai top club….per non dire ai tifosiminchia…che non hanno un centesimo da spendere….
La formula giuventus….avrebbe dovuto suggerirvi qualcosa…..!!!
Lasciate in pace il LECCE…., please….!!!

AL
5 anni fa

LE PULIZIE ALESSIO, LE PULIZIE…

Commento da Facebook
5 anni fa

None none nu se ne ae stu camasciu

Selfieavolontà
5 anni fa

Comunque siamo caduti nel ridicolo ormai. C’è un fermento allucinante nel mercato di ogni squadra ma Lecce non viene assolutamente nominata. Siamo immobili. Si era partiti benissimo, triplo salto di categoria, ottime idee di merchandising, risposta eccellente della tifoseria con 20.000 abbonati. Poi il nulla, stiamo percorrendo la parabola nella sua pericolosissima fase discendente rischiando di essere schiantati da mezza serie B. Ma abbiamo il pullman da mostrare in giro

Gian
5 anni fa

Ma ce dici?? Tinimu puru lu “program”! Nu biti, facimu puru l’estrazione del lotto in diretta!!

AL
5 anni fa

Ma vai a ca GA re tie cu quiddhru sutta ca te tene lu cantaru

Selfieavolontà
5 anni fa
Reply to  AL

tu sei un tifoso prezzolato, ammesso che tu sia tifoso del Lecce. Se nelle vene ti scorresse sangue giallorosso e non acqua minerale, allora potresti capire la rabbia di chi vede i colori del cuore non emergere e addirittura sprofondare dietro realtà calcistiche che fino a qualche anno fa sognavano di fare la B e che ora ci mettono in tasca grazie alla forza economica delle rispettive società.

Corrado
5 anni fa

non dire così, è struggente, …mi fai piangere…potrei anche prenderti sul serio

AL
5 anni fa

Il barese sei tu che hai già dimenticato 6 anni di C, pieni di soloni e critica come la tua. Barese!

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie