I giallorossi hanno messo sotto contratto il promettente estremo difensore finnico, con l’obiettivo di dare a Grieco una valida alternativa a Borbei, spesso a disposizione di Baroni.
Ecco il comunicato ufficiale con il quale il club ha annunciato l’innesto: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di acquisizione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jasper Samooja dal FC Honka II. Il portiere finlandese classe 2003 verrà impiegato nella formazione Primavera 1“.
Foto Copyright: Juhani Järvenpää
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Nonostante la grande fiducia… credo che adesso si incomincia ad esagerare con tutti questi stranieri !!
Ma chi lo dice che non sono attenti ai giovani locali.? Ma lo sapete che si sono appena conclusi stage al kick off. Ma perché non tappate la bocca prima di parlare? Serve un caricabatterie per il cervello?
…la colpa è tutta dei tifosi che si fanno gli abbonamenti sia allo stadio che alla televisione e che pagano il biglietto per assistere a questo disastro sportivo…!!!
…mi dispiace dirlo ma queste società sono brave a prendervi in giro…!!!
…vi assicuro che da noi (salento)ci sono sia portieri che giocatori molto bravi…
Lu giurnu ca scoppia na guerra in Scandinavia e richiamanu tutti alle armi… stamu ruenati!!! (E non so se ridere 😆 o piangere 😢, ve lo giuro 🤞🏻).
Solo stranieri…………
Età 7 anni
Ed ora pijamu il Norvegese ” Capitan Findus ” non facciamocelo scappare…
Welcome a Lecce
Sparagnamu sullu traduttore!
Ma la prima squadra si sono dimenticati di rinforzarla?