Il Lecce ha reso note tutte le norme che dovranno essere rispettate in occasione della riapertura di questa sera dello stadio Via del Mare.
āŖ Lāapertura dei varchi di accesso ĆØ prevista alle ore 18.30
;āŖ I botteghini della biglietteria del Piazzale Attilio Adamo saranno aperti dalle ore 18.00 e fino alle ore 20.45 esclusivamente per il cambio nome-utilizzatore dei biglietti, per il ritiro dei titoli del Settore diversamente abili e per il ritiro accrediti stampa/radio-tv;āŖ Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo Stadio con debito anticipo per evitare code davanti ai varchi dāaccesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge.āŖ Per l’accesso allāinterno dello stadio ĆØ richiesto il possesso di un documento di identitĆ .āŖ Lāaccesso allo stadio per chi ha unāetĆ maggiore di 12 anni sarĆ consentito soltanto a chi ĆØ in possesso di una delle
certificazioni verdi COVID-19
(preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare) di cui allāarticolo 9 del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazioni dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, attestantelāavvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti.āŖ Non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata “Green Pass Covid19”.āŖ Il titolo di accesso deve essere conservato fino all’uscita dello stadio ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento.āŖ Si invitano tutti i tifosi a prendere visione e a rispettare le specifiche disposizioni anti contagio contenute nellā
Appendice del Regolamento dāuso dello stadio (vers. del 20.08.2021) reperibili sul sito ufficiale www.uslecce.it/biglietteria/stadio
Ć fatto obbligo di:
āŖ attenersi alle disposizioni del personale steward preposto allāaccoglienza e ai servizi di controllo;āŖ indossare sempre la mascherina a protezione delle vie respiratorie;
āŖ assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.āŖ Lāassegnazione dei posti dovrĆ necessariamente essere rispettata anche in caso di presenza di gruppi familiari e di soggetti conviventi.āŖ Rispettare il distanziamento interpersonale e il divieto di assembramento;āŖ Al termine della gara, seguire le indicazioni degli steward per evitare code e assembramenti in uscita dallāimpianto sportivo.
Si comunica che, per disposizioni delle preposte AutoritĆ , i servizi dei bar e delle sale hospitality dello stadio sono sospesi.
La consumazione di cibi e bevande āal saccoā sarĆ possibile solo seduti al posto assegnato sugli spalti.
Si precisa che potranno accedere nelle aree parcheggio riservate esclusivamente gli automezzi in possesso di Pass Parcheggio Esterno – Piazzale Attilio Adamo valido per la stagione sportiva 2021/2022.
I velocipedi, ciclomotori e motocicli potranno raggiungere liberamente i piazzali antistanti la tribuna centrale e la tribuna Est attraverso il varco di Viale Giovanni Paolo II ā rotatoria Via Pistoia.
Sono disponibili le aree di sosta libera in piazzale C. Rozzi (tot. 400 posti circa), nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari, nella zona adiacente Piazza Madre Teresa di Calcutta, Piazza Modena, Piazza Napoli e in Via Cagliari.
Parcheggio Tifosi Ospiti. Eā riconfermata in forma permanente, allāinterno dellāarea del Piazzale C. Rozzi prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud Est / settore Ospiti), lāistituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli dei tifosi ospiti con ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo ā Lecce.









Io che risiedo in svizzera è valevole il mio certificato per entrare allo stadio, ho dovrò fare il tampone?
La bandiera si può portare?
Ridicoli ….