Resta in contatto

Calciomercato

Clamoroso, Paganini-Cosenza verso la fumata nera. L’ala potrebbe restare in giallorosso

Il romano di proprietà del Lecce era in uscita dal club salentino, ma l’affare con i calabresi sarebbe saltato al momento delle firme.

Era praticamente fatta per il passaggio di Luca Paganini a Cosenza, con Trinchera e Goretti in colloquio continuo ed appartato allo Sheraton di Milano sin dalla mattinata, come ci raccontano i nostri inviati. Poi però, al momento della fumata bianca, ecco lo stop improvviso alla trattativa. Che, a questo punto, sembrerebbe proprio essere saltata, salvo ulteriore clamorosa sterzata last-minute.

Mister Baroni avrà quindi un’ala in più del previsto per il suo Lecce, con l’opportunità di variare maggiormente gli elementi più duttili e provare nuove opzioni per il reparto avanzato giallorosso.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato