Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali, oggi impegni per Gallo e Mömmö

Prima giornata di qualificazione agli Europei U21, in programma nel 2023 in Georgia e Romania, per Italia e Finlandia, selezioni che annoverano giallorossi tra le proprie fila.

Antonino Gallo sogna l’esordio ufficiale con la maglia azzurra. Dopo le prime convocazioni, il terzino palermitano è stato selezionato dal ct Nicolato per questo round di impegni degli azzurrini. Il cammino verso gli Europei di categoria comincerà da Empoli. Alle 17.30 è in programma la sfida contro il Lussemburgo, primo ostacolo in un girone di qualificazione che vede anche la presenza di Montenegro, Svezia, Bosnia-Erzegovina e Irlanda. Il nuovo corso dell’Italia U21 comincerà presumibilmente con il 3-5-2, modulo in cui Gallo dovrà sgomitare per trovare spazio dietro a Calafiori, candidato alla titolarità questo pomeriggio.

Più avanti nelle gerarchie della sua Under 21 è invece Eetu Mömmö, una delle frecce offensive della Primavera di Vito Grieco. Il finlandese giocherà oggi in Estonia il debutto nelle Qualificazioni. Mömmö, tesserato dall’Ilves Tampere, conta già due presenze con la Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce