Resta in contatto

Settore giovanile

Mömmö è sostituito e la Finlandia Under 21 si arrende alla Croazia

L’esterno sinistro del Lecce stavolta non bissa la grande prova contro l’Estonia e per i finnici è ko interno.

Stop alla seconda uscita di questa dieci giorni internazionale per la Finlandia Under 21 e, con essa, per il talentino del Lecce Eetu Mömmö. Il classe 2002 è ancora titolare nella sfida interna con la Croazia, ma non riesce a bissare la strepitosa prova offerta lo scorso week-end in Estonia. Finché resta in campo, però, i biancazzurri tengono botta, ma al sessantesimo il tecnico lo sostituisce e poco dopo arriva l’uno-due balcanico firmato Sucic-Ljubicic. Per il giallorosso, comunque, bilancio positivo in vista ora del match con il Bologna di domenica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile