Resta in contatto

News

Lituania, i due ex Lecce in campo contro l’Italia

Nella gara di stasera giocata a Reggio Emilia, la nazionale baltica ha schierato Edgaras Dubickas e Linas Megelaitis.

Un po’ di giallorosso nell’undici della Lituania che ha perso contro la Nazionale di Roberto Mancini, tornata al successo dopo i pareggi contro Bulgaria e Svizzera. L’attacco del ct Ražanauskas era guidato da Edgaras Dubickas, passato quest’estate al Piacenza dopo 25 presenze e 4 reti con il Lecce in quattro annate. Il 23enne ha colto la quarta presenza con la nazionale maggiore dopo l’esordio di giugno 2021. Al 72′, Dubickas ha lasciato il posto a Uzela dopo una gara con pochi palloni puliti capitati sotto i piedi.

Nella ripresa ha presto parte all’incontro anche Linas Megelaitis, ex mediano del Lecce di Liverani. Il 22enne, in crescita nell’esperienza vissuta al Gubbio, è stato acquistato dalla Viterbese. Megelaitis, entrato a inizio ripresa al posto di Dapkus, ha combattuto con onore nonostante il pesante passivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News