Resta in contatto

News

Primavera, ecco come assistere gratuitamente a Lecce-Bologna

Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 2021/2022 Lecce – Bologna del 12/09/2021 ore 10:45.

Si invitano tutti i tifosi a:
– rispettare la disciplina dei titoli di accesso e del Regolamento d’Uso dello stadio “Ettore Giardiniero” di Lecce;
– premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
– raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e ai botteghini;
– rispettare le norme in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19;
– attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

Green Pass e norme Covid-19

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare), attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.
Il tagliando sarà cedibile seguendo la consueta procedura “cambio utilizzatore”. L’U.S. Lecce desidera informare che non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata “Green Pass Covid19”.
È fatto obbligo indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie durante l’intero svolgimento dell’evento in tutte le aree dell’impianto sportivo. Sarà, inoltre, obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. L’assegnazione dei posti “a scacchiera” dovrà necessariamente essere rispettata anche in caso di presenza di gruppi familiari/soggetti conviventi.

Per ragioni di sicurezza sanitaria (obbligo di contact tracing), non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto. Come previsto dalla legge, fino ai 6 anni di età non è obbligatorio indossare la mascherina.

MODALITÀ RITIRO BIGLIETTI – SETTORI TARIFFA OMAGGIO
TRIBUNA CENTRALE SUPERIORE SUD (posti disponibili 792)
Ingresso PORTA n. 3

La procedura di richiesta di emissione dei titoli di accesso omaggio, sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di venerdì 10 settembre e fino alle ore 10:30 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso la BIGLIETTERIA ON-LINE registrandosi al sito www.vivaticket.itin modalità HOME TICKETING.

Punti vendita
➢ BOTTEGHINI STADIO CHIUSI
➢ PUNTI VENDITA VIVATICKET
(unici punti vendita abilitati a partire dalle ore 14:00 del 09 set e fino alle ore 10:30 del 12/09)

TABACCHERIA CAMISA – Via Giovanni Paolo II, 3 Lecce
TABACCHERIA BUTTAZZO – Viale della Libertà , 123 Lecce

È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità.
L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.
Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterà l’unico titolo d’accesso allo stadio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News