Resta in contatto

News

Lecce, a Benevento col tridente dei titolari: tutti d’accordo

Secondo tutti i quotidiani, sportivi e non, il Lecce giocherà con Strefezza e Di Mariano ai lati di Coda

Il Lecce a Benevento con Strefezza, Di Mariano e Coda. E’ quanto scrivono, nelle grafiche delle probabili formazioni, tutti giornali in edicola questa mattina. Pochi dubbi, secondo la stampa, su quale sarà la formazione dei giallorossi.

Per Di Mariano sarebbe la prima uscita da titolare con il Lecce, per Coda una sfida da ex a quello che fu il suo Benevento. E Strefezza è pronto. Sarà questo il tridente al Vigorito.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News