Resta in contatto

News

Crotone, Modesto: “Lecce squadra forte, ma noi vogliamo la prima vittoria”

L’allenatore dei pitagorici ha parlato del match casalingo in programma martedì contro il Lecce già nel post-gara di Brescia, dove il Crotone ha riacciuffato la squadra di Inzaghi.

Il Crotone, a quota 3 punti in classifica, è ancora alla ricerca del primo successo. Modesto si augura di far bene contro i giallorossi: “Adesso giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare il fattore campo anche se giocheremo contro una squadra davvero forte come il Lecce, la vittoria i ragazzi la vogliono e speriamo arrivi alla prossima”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News