Uno scatto nel post partita, eseguito da Di Mariano, in cui immortala i tre tenori del Lecce tutti in gol contro il Monza.
Una prova importante quella che hanno offerto, Strefezza, Coda e Di Mariano, tutti in grado di trovare la rete nell’anticipo della settima giornata di Serie B. Per il numero 10 giallorosso, quello messo a segno contro il Monza è un gol importante che gli ha permesso di superare, già al settimo turno, il numero di marcature realizzate nello scorso torneo con il Venezia. Ora nel mirino c’è la possibilità di migliorare il suo record di reti in un colo campionato che è di 8, un traguardo possibile e raggiungibile se le prestazioni dovessero essere di questo tenere. Intanto posa con i suoi compagni felice di far parte di un tridente che può far male a tutta la Serie B.
Un tridente simile non ce l’ha nessuno in serie B!
I tre dell’Apocalisse. ..!💪💪💪💛❤💛❤💛❤👏👏👏👏👏
Siete la nostra speranza , FORZA RAGAZZI NOI SIAMO CON VOI 💛❤️
🔝
Non dimentichiamo di Rodriguez un altro attaccante che fa male in B
E nn là finisci di rompere i co…….i sparati…..
Finalmente non dipendiamo solo dai goal di coda.
Baroni sta distruggendo un talento che si chiama Pablo Rodriguez….Pablo senti lo zio vito a gennaio scappa via ….lecce non ti merita…saluti da Japigia….
SPERIAMO CHE TI SPARANO A IAPIGIA.UNO DI MENO
Ahoo
Li tastieristi?
Grandi grandi grandi
Come a Benevento
Avevano tutti lu sanguallecchi
Andiamo avanti così…
Un plauso a capitan Lucioni.
❤💛
Lucioni bomber George Weah gli fa un baffo 😅
Un plauso a capitan Lucioni ritornato come il primo anno, anzi decisamente in garra come non mai, continua così zio Lucio
Forza ragazzi non molliamo proprio ora con la mente siamo forti ma bisogna dimostrarlo sempre con i risultati andiamo a prenderci la testa della classifica ❤💛❤💛❤ il Salento è con Voi.