Berlusconi: “Posso parlare di calcio, di Monza…o forse meglio di no”

Il presidente biancorosso dopo aver votato alle Comunali di Milano si è lasciato andare in un siparietto per sdrammatizzare la situazione

C’era il silenzio elettorale domenica quando Silvio Berlusconi si è recato al seggio di Via Ruffini per votare alle comunali di Milano. Allora il presidente biancorosso dopo aver rassicurato tutti sul suo stato di salute, si è lasciato andare in un siparietto ai microfoni dei giornalisti presenti:

“C’è il silenzio elettorale, oggi non posso parlare di politica. Forse posso parlare di calcio, di Inter, di Milan, del mio Monza… O forse no, di Monza meglio di no”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni rilasciate dal numero 1 del club brianzolo Silvio Berlusconi ai microfoni di RTL...

In una lunga intervista a Il Giornale il presidente ha parlato anche della stagione biancorossa...

Biancorossi spronati dal patron che ieri ha fatto visita all’U-Power Stadium parlando anche di tattica....

Altre notizie