Resta in contatto

News

Monza, Berlusconi suggerisce la formazione a Brocchi: “Dovrebbe giocare così…”

Biancorossi spronati dal patron che ieri ha fatto visita all’U-Power Stadium parlando anche di tattica.

Alla vigilia della supersfida con il Chievo, scontro diretto per il secondo posto in classifica, il numero 1 del Monza Silvio Berlusconi ha fatto visita alla sua squadra. Nel corso della conferenza stampa il patron non si è risparmiato qualche suggerimento a mister Christian Brocchi: “Bisogna essere più coperti in difesa ed avvalerci di più di fiondate in avanti, soprattutto quando giochiamo fuori casa. Anche perché è difficile cercare di pressare su difese composte da 8 o 9 uomini. In quei casi è comunque più facile che le nostre pressioni possano avere sfogo in un calcio di rigore piuttosto che in un gol, come è stato anche nell’ultimo match. Dovremmo avere una diversa disposizione tattica. Ora che ci sono punte forti come Balotelli, Diaw, Mota Carvalho e Gytkjaer e trequartisti come Boateng, Ricci e D’Alessandro bisogna trovare il modo di farli giocare insieme“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News