Resta in contatto

Approfondimenti

I calciatori del Lecce in Nazionale: calendario e impegni

Bjarnason ed Helgason venerdì sera con l’Islanda contro l’Armenia per rilanciare la corsa ai prossimi Mondiali

Helgason e Bjarnason con l’Islanda, Dermaku con l’Albania. I tre calciatori del Lecce impegnati con le nazionali sono già partiti, mentre la squadra di Baroni resta a riposo fino a domani, e rientreranno a metà della prossima settimana.

ISLANDA – Helgason e Bjarnason dovranno giocare con l’Islanda prima contro l’Armenia (8 ottobre alle 20.45), poi contro il Liechtenstein (11 ottobre alle 20.45). L’aspetto positivo, dal punto di vista dei giallorossi, è che i due si sposteranno una volta sola: entrambe le gare sono in Islanda, niente trasferte transnazionali da fare in seguito.

ALBANIA – L’Albania di Dermaku, invece, sabato sera giocherà contro l’Ungheria (9 ottobre alle 20.45) e il 12 affronterà tra le mura amiche la Polonia. Poi anche Dermaku potrà fare rientro a Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti