Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barreca ok dall’inizio: c’è la fiducia di Baroni

Contro il Monza, il terzino torinese ha esordito dal primo minuto esprimendosi bene sulla corsia di competenza.

Antonio Barreca inizia a percorrere la via per il riscatto personale che lo ha portato al Lecce in Serie B. Il 26enne, arrivato in prestito semplice dal Monaco, ha preso il posto dell’infortunato Gallo nel match di cartello contro i brianzoli difendendo con scioltezza e affacciandosi nella metà campo offensiva facendo vedere un buon piede. Con un tiro-cross, Barreca ha anche sfiorato il gol.

I giallorossi hanno bisogno di queste qualità per variare le proprie potenzialità in fase di costruzione, specilmente in gare in cui il ricorso al traversone è una costante più o meno richiesta dall’allenatore. Nel post-gara di Lecce-Monza 3-0, lo stesso Baroni ha rivelato di aver avuto un confronto acceso con Barreca, verosimilmente voglioso di salire in cattedra per iniziare a macinare una continuità di rendimento non avuta l’anno scorso con la Fiorentina.

Il curriculum di Barreca è un biglietto da visita chiaro. Esser tornato in Serie B, dove mancava dai tempi del Cagliari nel 2015/2016, è una scommessa che il calciatore ha voluto fare per dare delle risposte a sé stesso e per rilanciare una carriera che, dopo le esperienze in A con Torino e Genoa intervallate dalla parentesi con poche presenze nel Principato, potrebbe vivere altri capitoli.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vincenzo fiorentino
vincenzo fiorentino
2 anni fa

Barreca portaci in A …. Rodriguez presto entrerà e ci porterà in A ..Coda ci sta portando in A..Di Mariano portaci in A…Strefezza anche tu portaci in A

Vito
Vito
2 anni fa

Baroni la fortuna finirà…..e lo vedrete presto…stai rovinando un campione come Pablo Rodriguez…Pablo ascoltami ascolta lo zio vito scappa via a gennaio…chiedi di essere ceduto…lecce non ti merita…saluti da Japigia…e saluti dalla capolista….

Tonygno
Tonygno
2 anni fa
Reply to  Vito

Vito sporc barese fatti i fatti tuoi e sempre forza Lecce e questo anno per voi sarà come l’anno scorso pagliacci!!!

Pantaleo
Pantaleo
2 anni fa
Reply to  Vito

Purtroppo il Lecce ti sta rovinando la vita caro Vito, non sei un barese ma uno che ha seri problemi. Fatti vedere da qualche neuropsichiatra altrimenti l’invidia, la frustrazione e la depressione prenderanno il sopravvento su di te, e poi Amen

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  Vito

Ma perché sei qui ad inquinare il nostro sito ed impuzzolire le belle pagine di vero sport che esistono solo nel nostro Salento? Abbande !

Articoli correlati

L'attaccante che a Monza un anno mise nero su bianco la salvezza del Lecce ha...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce