Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Perugia, Angella: “In B tante squadre forti, come il Lecce”

Il calciatore del Perugia: “Il livello del campionato di Serie B si è alzato, il Lecce è tra le favorite”

In questa Serie B tante squadre forti e tra queste c’è il Lecce. Parola di Gabriele Angella, centrocampista del Perugia. Intervistato da Il Corriere dello Sport, ha dichiarato: “Abbiamo giocato tutte le partite a viso aperto. Qualche punto lo abbiamo lasciato indietro anche se lo avremmo meritato in pieno, ma siamo comunque contenti del nostro cammino. Il livello del campionato di B è molto più alto, quest’anno. Tante sono le squadre attrezzate per puntare in alto come Brescia, Lecce, Reggina, Parma, Monza o Pisa”.

E sul cammino del Perugia: “Noi siamo chiamati a migliorare il nostro percorso di crescita. Io, da capitano, cerco di dare l’esempio per trascinare gli altri non con le parole, ma con i fatti.  Per carità, non diciamo nulla. Chi si loda si sbroda, magari si crede di essere bravi e poi si prende una imbarcata, pensiamo, piuttosto, ad impegnarci, a curare i particolari, a migliorarci. E all’obiettivo della salvezza, che è quello che chiede la dirigenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Comune di Perugia ha chiuso lo stadio Renato Curi fino al prossimo 20 marzo...

Il portiere brasiliano, out per infortunio nella fase clou di Perugia-Lecce, ha commentato attraverso un...

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Hjulmand...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce