Resta in contatto

News

Gendrey: “Serie B molto dura, a Lecce mi trovo bene”

Il terzino francese ha risposto a delle domande poste dai suoi followers su Instagram.

Queste le risposte di Valentin Gendrey, che ha anche pubblicato un sondaggio sull’eventualità di tingersi i capelli di giallorosso in caso di promozione in A: “Lecce è una città troppo bella. Mi trovo bene. La Serie B è un campionato differente dal calcio francese, ma è molto duro. Con il mister preferisco parlare in italiano, una lingua che sto imparando grazie anche a delle lezioni. Preferisco parlare italiano che inglese. I giovani che mi hanno più impressionato? Rodriguez e Gallo”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News