Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Perugia, Alvini: “Lecce grande squadra che punta alla A, ma noi ci proveremo”

Contento per il prezioso successo il Brescia, il tecnico umbro Massimiliano Alvini è già proiettato alla trasferta nel Salento.

Ecco le sue parole: “Noi giochiamo sempre per mettere dentro la partita la nostra identità, poi ci sono organici superiori come il Brescia, ma solo sulla carata perché la partita va letta e sviluppata. Noi dobbiamo cercare di migliorare giorno dopo giorno, rimaniamo su questa strada. Il Lecce? Giocheremo contro una squadra che punta alla Serie A, forte e con un allenatore che ha già vinto il campionato. Sulla carta è una trasferta difficile, ma ci proveremo. Vediamo se Dell’Orco non ha avuto problemi e da lunedì la prepareremo consapevoli della forza del Lecce“.

Questo secondo quanto riporta il portale che segue i biancorossi CalcioGrifo.it.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario