Resta in contatto

News

CdS – Lecce, Baroni meglio di Liverani e De Canio

Dopo otto giornate di campionato in Serie B solo Ventura e Papadopulo hanno fatto meglio

“Lecce, è un cammino da Serie A”. Baroni ha fatto meglio di Liverani e De Canio dopo otto giornate: il primo realizzò 12 punti, il secondo 11, tanto per ricordare le ultime promozioni dei giallorossi in Serie A. Papadopulo nel 2007/08 aveva fatto meglio, con 17 punti conquistati. A fare lo studio è il Corriere dello Sport.

“La partenza di Marco Baroni ai tanti tifosi dei salentini può far venire in mente qualche altra stagione conclusa nel migliore dei modi, con qualcosa da festeggiare nel mese di maggio. Un antico detto dice che «chi ben comincia è a metà dell’opera» e l’allenatore toscano sembra rispettarlo e con 15 punti nelle prime otto giornate si è già messo alle spalle più di qualche illustre collega”, si legge sul CorSport.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News