Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, è un campionato senza imbattute: ci divertiremo

Crolla anche l’imbattibilità del Pisa, non c’è più nessuno a non aver mai perso, al contrario di quanto succede in Serie A

Il Crotone che ha vinto la prima partita è valso la prima sconfitta del Pisa, l’unica imbattuta in B fino a sabato scorso. I nerazzurri, ancora saldamente al timone, tornano sulla terra con il primo ko dell’anno. E ora in B non c’è più nessuno senza neppure una sconfitta. E’ il campionato delle grandi in difficoltà, poi rinate, delle piccole che vanno avanti e poi cadono. Di Pisa e Cremonese, mentre il Brescia è partito forte e poi ne ha perse due. Ed è il campionato senza imbattibilità per nessuno.

In Serie A, invece,  sono ancora con zero sconfitte sia Milan che Napoli, in testa con 22 e 24 punti rispettivamente. Le due grandi, quasi a sorpresa, di questo campionato. Discorso analogo per gli altri campionati: non ha mai perso il Sudtirol nel girone A di Serie C (ma è secondo a -4 dal Padova), come non ha mai perso la Reggiana nel girone B. Nel girone C sono due le imbattute: Bari e Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Quest’anno in A si giocano il campionato napoli e milan in B grandissimo equilibrio mentre in C padova e reggiana sono gia in B mentre nel girone C la lotta sarà tra Bari e Catanzaro.

Articoli correlati

Sono terminati i lavori del ponte Ciolo a Leuca, un luogo simbolo del Salento che...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
oudin
Le parole del francese: "La concorrenza? Fa bene, aiuta a crescere"...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce