Resta in contatto

Approfondimenti

Serie B, è un campionato senza imbattute: ci divertiremo

Crolla anche l’imbattibilità del Pisa, non c’è più nessuno a non aver mai perso, al contrario di quanto succede in Serie A

Il Crotone che ha vinto la prima partita è valso la prima sconfitta del Pisa, l’unica imbattuta in B fino a sabato scorso. I nerazzurri, ancora saldamente al timone, tornano sulla terra con il primo ko dell’anno. E ora in B non c’è più nessuno senza neppure una sconfitta. E’ il campionato delle grandi in difficoltà, poi rinate, delle piccole che vanno avanti e poi cadono. Di Pisa e Cremonese, mentre il Brescia è partito forte e poi ne ha perse due. Ed è il campionato senza imbattibilità per nessuno.

In Serie A, invece,  sono ancora con zero sconfitte sia Milan che Napoli, in testa con 22 e 24 punti rispettivamente. Le due grandi, quasi a sorpresa, di questo campionato. Discorso analogo per gli altri campionati: non ha mai perso il Sudtirol nel girone A di Serie C (ma è secondo a -4 dal Padova), come non ha mai perso la Reggiana nel girone B. Nel girone C sono due le imbattute: Bari e Catanzaro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti