Resta in contatto

News

Inzaghi, contro Baroni una sconfitta che costò l’esonero

I due allenatori si sono incontrati due volte in carriera, una in Serie A e un’altra in Serie B.

Giovedì pomeriggio andrà in scena il terzo incontro tra Marco Baroni e Filippo Inzaghi. I due tecnici si sono incrociati per la prima volta in Serie A alla 21°giornata del campionato 2018/2019. Marco Baroni fu fatale all’esperienza di Pippo Inzaghi al Bologna: lo 0-4 incassato dai felsinei convinse i rossoblu a sollevare dall’incarico l’ex bomber. I gol di Ghiglione, Ciano (doppietta) e Pinamonti regalarono però solo false illusioni al Frosinone di Baroni, retrocesso.

Nella Serie B 2019/2020, Inzaghi si prese una vendetta sportiva sconfiggendo l’avversario, alla guida della Cremonese, con il Benevento. A dare un dispiacere a Baroni fu…Coda, autore del vantaggio prima del 2-0 finale di Improta.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News