Resta in contatto

News

Le scelte di Grieco per la gara di Coppa Italia con la Lazio

Dopo l’amara sconfitta in casa contro il Milan i baby giallorossi hanno l’opportunità di rifarsi contro la Lazio in Coppa Italia.

Il tecnico della Primavera Vito Grieco ha convocato 24 giocatori per la gara Lecce – Lazio, Sedicesimi di finale della Primavera TIM VISION CUP in programma domani mattina alle ore 12, presso il centro sportivo Heffort di Parabita. Non convocati gli indisponibili, Blondel, Ciucci, Luperto, Macrì, Piazza, Trezza, Vulturar, che non prenderanno alla sfida di coppa contro la formazione biancoceleste che potrebbe rappresentare per molti un importante vetrina per mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte future nel corso della stagione.

Portieri
12. Samooja
22. Bufano
32. Dima

Marcatori
6. Hasic
13. Pascalau
14. Dreier

Esterni difensivi
2. Russo
3. Nizet
27. Scialanga
30. Lemmens

Centrocampisti
4. Martí
18. Torok
19. Gallorini
22. Gonzalez
31. Lippo

Esterni Offensivi
7. Salomaa
21. Mommo
24. Daka
25. Milli
28. Oltremarini

Attaccanti
9. Back
11. Burnete
16. Carrozzo
29. Coqu

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News