Resta in contatto

News

QdP – Lecce, la panchina incide poco

L’analisi del Quotidiano di Puglia sui calciatori che hanno giocato meno: Baroni vuole la sterzata anche così

La panchina incide poco. Lo scrive Il Nuovo Quotidiano di Puglia, che analizza i cambi fatti contro il Perugia (con i tre attaccanti tutti insieme nella ripresa). Tra coloro che sono entrati nella ripresa – ricorda il Quotidiano – soltanto Rodriguez ha già segnato.

“Intanto l’allenatore del Lecce – si legge nell’articolo di non può che lavorare e cercare di migliorare l’organico attuale. Paganini, Listkowski, Olivieri, Rodriguez non devono essere semplici alternative per far rifiatare chi è stato impiegato con continuità. E tra questi c’è Coda. Dopo la sfida giocata contro il Perugia l’attaccante giallorosso, quattro reti all’attivo come Di Mariano, ha abbandonato il gruppetto dei sempre presenti che restano, pertanto, in ordine di ruolo, Gabriel, Lucioni e Hjulmand”.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News