Resta in contatto

News

Sonetti: “Brescia-Lecce? Chi vince può spiccare il volo”

L’ex allenatore ha presentato la partita di giovedì ai taccuini di BresciaOggi.

Seguirò la partita con grande curiosità, non dimentico le esperienze con Brescia e Lecce. Ho ricordi meravigliosi anche se in entrambe le piazze non ebbi modo di difendere la A ottenuta sul campo. Tornando a oggi, sia Inzaghi che Baroni hanno tante soluzioni. Baroni l’ho allenato a Bologna, era intelligente e pacato: non mi stupisce che stia facendo bene da allenatore. Prevedo una gara particolare, il risultato conta per due squadre che si giocheranno la promozione fino alla fine. Chi vince può spiccare il volo. 

Per vincere il campionato serve un’adeguata fase difensiva, che garantisce continuità. Inzaghi l’ha avuta nelle sue esperienze con Benevento e Venezia. Le potenzialità delle due squadre sono simili, hanno giocatori forti anche se per me ci sono sempre troppi stranieri. Spero sia un bel match e che alla fine della stagione entrambi i club festeggino la promozione.”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News