Resta in contatto

News

Ultimo allenamento prima della rifinitura. Ai tre acciaccati si aggiunge Tuia

Aumentano i problemi per l’infermeria del Lecce a due giorni dalla difficile trasferta sul campo del Brescia.

Continuano gli allenamenti nella settimana ridotta causa infrasettimanale in casa Lecce. I giallorossi si sono allenati agli ordini del tecnico Baroni ritrovandosi all’Acaya Golf Resort & SPA. Non arrivano buone notizie dall’infermeria: hanno infatti seguito un programma di allenamento differenziato Gabriel, Helgason, Strefezza e ora anche Tuia, quest’ultimo a causa di un sovraccarico funzionale ai flessori della coscia sinistra. L’utilizzo al Rigamonti di qualcuno di questo quattro elementi è, allo stato delle cose, praticamente da escludere.

Domani mattina la squadra giallorossa sosterrà la rifinitura al Via del Mare, dopodiché ci sarà la partenza alla volta di Brescia.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News