Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, si ferma ai sedicesimi il cammino del Lecce in Coppa. Passa la Lazio

I giovani di Grieco, che ha optato per un ampio turnover, sconfitti tra le mura amiche di Parabita dai biancocelesti. Inutile il gol di Pascalau, sorridono i romani.

Si ferma ai sedicesimi di finale il cammino in Primavera Timvision Cup del Lecce. I giallorossi sono stati sconfitti a Parabita dalla Lazio, compagine militante nel campionato di Primavera 2, con il punteggio di 1-2. A fare la gara e produrre di più sono stati i giallorossi, che però nei momenti migliori sono andati sotto a causa di uno scatenato Crespi e qualche errore difensivo. Nel mezzo il gol di Pascalau, nel finale le occasionissime per Back e Gonzalez che hanno mancato il pari di un nulla. Ad esultare sono il laziali, per il Lecce testa solo al campionato.

IL TABELLINO:

Lecce-Lazio 1-2

Lecce: Samooja, Russo (35’ st Torok), Marti, Burnete (1’ st Back), Pascalau, Gonzalez, Daka (1’ st Mommo), Scialanga, Oltremarini (C) (20’ st Carrozzo), Coqu (20’ st Salomaa), Lemmens. A disposizione: Bufano, Nizet, Hasic, Dreier, Gallorini, Milli, Lippo. Allenatore: V. Grieco

Lazio: Furlanetto, Floriani, De Santis, Ferro, Adeagbo, Santovito, Shehu, Coulibaly (20’ st Nasri), Crespi (24’ st Muhammad), Bertini (C), Mancino (24’ st Tare). A disposizione: Di Fusco, Moretti, Migliorati, Pollini, Ruggeri, Riosa, Adjaoudi. Allenatore: A. Calori

Marcatori: 27’ pt Crespi, 45’ pt Pascalau, 13’ st Crespi

Espulso: 36’ st Ferro

Ammoniti: 27’ st Ferro, 35’ st Nasri, 45’ st Tare

Recupero: 5’ st

Arbitro: Sig. Andrea Zanotti sez. Rimini
Assistenti: Sig. Marco Croce sez. Nocera Inferiore – Sig. Orlando Ferraioli sez. Nocera Inferiore

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile