Resta in contatto

News

Un centrocampo senza acuti, ora servono anche i gol!

Il club del gol si è allargato grazie alla marcatura di Dermaku mancano ancora però le prodezze dei centrocampisti.

Dopo dieci giornate di campionato nessuno dei centrocampisti giallorossi è riuscito ad apporre la propria firma alla voce marcatori. Un aspetto da migliorare sicuramente è il cinismo sotto porta della squadra di Marco Baroni che crea tantissimo ma che non riesce a concretizzare quanto vorrebbe. Coda è spesso chiamato ad un lavoro importante lontano dall’area di rigore, gli esterni invece si esaltano con questo sistema di gioco, mentre i centrocampisti nonostante. gli inserimenti senza palla all’interno gli ultimi 16 metri non riescono a trovare la via del gol. Guardando i titolari c’è Hjulmand che ha giocato tutte e 10 le partite di questa stagione e nonostante un buon tiro dalla distanza non si ricordano nemmeno grandi occasioni che sono capitate sul suo piede destro. Chi può fare di più e che in carriera ha dimostrato di avere un buon rapporto con la rete sono Gargiulo Majer altri due super titolari di questo Lecce che però ancora non sono riusciti a sbloccarsi. Non si tratta di un problema, fino a quando l’attacco gira ai ritmi di questo avvio di campionato ma pescare un jolly ogni tanto, farebbe piacere a Baroni e anche a tutti i tifosi giallorossi.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News