Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone al top in vista del Lecce. 1-4 al Benevento

Dopo la sosta i giallorossi sfideranno i ciociari che nell’anticipo del sabato hanno dato spettacolo al Vigorito.

Un risultato che non lascia alcuno scampo ad altre letture, 1-4 in casa del Benevento che è uscito con le ossa rotte dalla sfida contro la squadra di Fabio Grosso che dopo un avvio incerto sembra aver trovato la quadra del suo gruppo. Gli autori dell’impresa sono Lulic autore di una doppietta Charpentier e Cicerelli. I gialloblu sono alla loro seconda vittoria consecutiva e in campionato hanno perso l’unica partita (come il Lecce) della loro stagione in casa contro il Cittadella. Un avversario che vive un momento di grandissima forma e che è da affrontare con grandissima attenzione, così come evidenziato dalla classifica. Oggi il Frosinone infatti ha un punto di vantaggio in più rispetto al Lecce ma con una gara giocata in più; un altro scontro diretto che Baroni avrà l’opportunità di preparare durante la sosta per le nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Squadra che vince fuori casa perde a casa. AVANTI LECCE 💛❤

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Pubblico per l’ennesima volta lo stesso concetto con la speranza che venga reso visibile (sta cosa spero che qualcuno della redazione me lo possa spiegare prima o poi).
L’unica cosa certa ,oltre al fatto che una serie b così forte ed equilibrata nn l’ho mai vista in 45anni di vita dove anche lo stesso Pordenone ha una rosa ad altissimo livello(nn avrei mai scommesso su una sconfitta così rotonda del Benevento in casa contro i ciociari),è che la ns squadra può vincere contro tutto e tutti, visto la tecnica, l’entusiasmo e la voglia di emergenza, ma allo stesso tempo può perdere contro chiunque se nn tiene altissima l’asticella dell’attenzione ed in questo la partita contro l’Alessandria deve rimanere sempre stampata nella ns mente come un post it indelebile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quindi massima attenzione. Non deve ingannare che erano in 11 contro 10, perché il Benevento è superiore alla squadra Ciociara, nonostante la superiorità numerica.

Marco Piccinno
Marco Piccinno
2 anni fa

Speriamo le abbia rifilate tutte al Benevento le reti che aveva in canna….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Adesso sono in forma. Poi si vedrà

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Facile con 11 contro 10… notiziona!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

L’unica consapevolezza che ho maturato in questo campionato, oltre al fatto che una serie b così forte ed equilibrata nn l’ho mai vista in 45anni di vita, è che i ragazzi hanno i mezzi, la fantasia,l’entusiasmo e le doti tecniche per poter vincere contro tutto e tutti, ma tutte le squadre di b hanno delle rose importanti fin anche il Pordenone (nn avrei mai scommesso su una sconfitta così rotonda del Benevento in casa contro i ciociari), e quindi c’è il rischio di poter perdere contro tutti se abbassiamo l’asticella dell’attenzione ed in questo la partita contro l’ Alessandria deve essere sempre stampata nella ns mente come un post it indelebile.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

L’unica consapevolezza che ho maturato in questo campionato, oltre al fatto che una serie b così forte ed equilibrata nn l’ho mai vista in 45 anni di vita, è che i ragazzi hanno i mezzi,la fantasia,l’entusiasmo e le caratteristiche tecniche per poter vincere contro tutto e tutti, ma allo stesso tempo, visto le rose a disposizione anche del Pordenone stesso (ieri io nn avrei mai scommesso su una sconfitta così rotonda del Benevento in casa contro i ciociari), il rischio di perdere contro tutti è alto, è la gara in casa contro l’Alessandria deve rimanere sempre stampata nella ns testa e tenerla da esempio sempre.

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani si è raccontato a Radio Serie A...

Altre notizie

Calcio Lecce