Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni vs. Frosinone, due vittorie in sette precedenti

L’allenatore fiorentino incontrerà i ciociari, allenati in A, per l’ottava volta in carriera.

Ritorno al passato per Marco Baroni, atteso dalla sfida in casa del Frosinone, una delle compagini allenate nella lunga carriera in panchina. Sabato andrà in scena l’ottavo precedente. La “prima” fu il 16 novembre 2014: il Pescara di Baroni sconfisse il Frosinone con un secco 3-0. Al ritorno, la squadra di Stellone si vendicò parzialmente con un 2-1 per continuare la lotta nell’altissima classifica. Baroni ritrovò i laziali con il Benevento, nell’anno della promozione in A. Lo stadio frusinate fu amaro agli Stregoni, battuti 3-2 con la doppietta di Dionisi nonostante il gol giallorosso di Lucioni, oggi scudiero di Baroni al Lecce. Al ritorno, Benevento-Frosinone 2-1, al penultimo turno, fu una vittoria importante in chiave playoff per il team Baroni: Ceravolo al 90′ regalò i tre punti al Benevento. Ad oggi è l’ultima vittoria di Baroni contro il Frosinone.

Nel 19/20, Dionisi punì ancora Baroni, questa volta allenatore della Cremonese. Il guizzo di Palombi annullò il vantaggio e consegnò un punto. L’anno scorso, con la Reggina, un solo punto conquistato per il trainer toscano. La Reggina impattò 1-1 allo Stirpe per poi incassare una netta sconfitta (0-4) in Calabria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
sassuolo lecce piccoli
La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce