Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dicembre un mese di fuoco. C’è anche la Coppa Italia

Le temperature si stanno abbassando, ma il campionato entra in un momento caldissimo in cui non sono previste soste o fermate.

Con la sfida contro la Reggina inzia iniziano una serie di impegni che vedranno scendere in campo gli uomini di Baroni con grandissima frequenza. Oltre al campionato ci sarà anche la Coppa italia, prevista per il prossimo 16 dicembre alle ore 18 sul campo dello Spezia, un match valido per i sedicesimi di finale della competizione.

Con l’impegno in terra ligure, fanno sei impegni in 24 giorni, praticamente da sabato contro la Reggina, i giallorossi saranno impegnati una volta ogni 4 giorni contro Reggina, Pisa, Vicenza, Pordenone e Cremonese. Tra queste sfide ci sono due trasferte una in Toscana contro l’attuale capolista e una tra le mura del fanalino di coda.  Una condizione che obbligherà Marco Baroni ad attingere a piene mani a quelle che sono le risorse a disposizione della sua rosa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
2 anni fa

La Coppa Italia al Lecce non interessa, dobbiamo preservare i nostri giocatori migliori, che facesse giocare Olivieri e altri della panchina meno validi assieme alla primavera. Naturalmente Pablo non deve farlo giocare.

vincenzo fiorentino
vincenzo fiorentino
2 anni fa

Le vinceremo tutte per 3 a 0

Pino
Pino
2 anni fa

Alla nostra squadra non fanno bene le soste. Quindi avendo questi impegni molto intensi sono sicuro che vinceremo tutte le partite.

Articoli correlati

lameck banda
Il Lecce perderà lo zambiano probabilmente per tutta la parte conclusiva dell'attuale stagione...
Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce