Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina in crisi e prima di Lecce va in ritiro

La sconfitta cotro l’Ascoli ha avuto uno strascico pesante in casa calabrese. Gli uomini Allegretti sottoposte a doppie sedute prima del Lecce.

La Reggina va in ritiro. Dopo il flop interno contro l’Ascoli la squadra amaranto si raccoglie nel chiuso del’ Sant’Agata per riflettere sulle ultime vicende di campionato che l’anno portata alle tre sconfitte consecutive giunte a causa di scialbe prestazioni che come affermato dal ds Massimo Taibi: “nessuno si sarebbe mai spettato dopo la vittoria di Cosenza questa situazione”. La Reggina è in piena crisi e si ritrova a metà classifica, fuori dalla zona play off. Il direttore parla di momento difficile ma è un inversione di tendenza senza spiegazioni al momento. E’ sceso in campo anche il presidente Gallo che ha chiesto scusa a tutti i tifosi per le ultime prestazioni della squadra.

NOTIZIARIO. La squadra ha ripreso la preparazione per la gara contri i giallorossi, che proseguirà co sedute mattutine e pomeridiana fino alla partenza per il salento che avverà nel pomeriggio di venerdì.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
2 anni fa

Potete andare anche a San Giovanni rotondo da Lecce non si passa

Renzo 59
Renzo 59
2 anni fa

Partita tosta..
Ci sarà da soffrire.💛❤

Massimo
Massimo
2 anni fa

Loro avranno tutta la pressione di questo mondo ma non è che in questi casi puoi pretendere di risolvere una crisi puntando a fare risultato a un Via Del Mare.
Avranno impegni più abbordabili per recuperare terreno, che poi a più di una tranquilla salvezza non possono ambire.
Quello che rende tosta la partita sarà il massimo impegno che devono ai tifosi. Sarà importante far valere il nostro maggior spessore cercando di giocare in 11 contro 11, senza la palla al piede di Olivieri intendo.

Lucio
Lucio
2 anni fa

Sarà una partita durissima loro hanno tutta la pressione della piazza e della società dopo le 3 sconfitte consecutive sarà importante segnare subito per intimorirli subito

Articoli correlati

sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce