Resta in contatto

News

CdS – Il Lecce blinda i big

Il Corriere dello Sport sul rinnovo del capitano: dopo Coda, tocca a un’altra bandiera del Lecce di questi anni

Lucioni 2024. I giornali aprono così, in edicola questa mattina. Il Lecce blinda i big, i senatori, e dopo Coda fa firmare il rinnovo anche al capitano. La condizione di patrimonializzazione del Lecce è l’argomento di apertura sul Corriere dello Sport.

Altri due big da far rinnovare, al di là di chi è arrivato in prestito in estate o in condizioni oggi diverse (come Pisacane, ad esempio). Si tratta di Gabriel, che aveva firmato un contratto fino al 2022 e per cui già nella scorsa estate si era parlato di un rinnovo poi mai formalizzato. E di Meccariello, che aveva rinnovato l’anno scorso fino al 2022 e per cui si valuterà il da farsi probabilmente nella seconda parte di stagione. Gli altri, poi, sono tutti blindati. Dai ragazzi con un contratto lungo, come Listkowski, Strefezza e Blin (2025), ai tanti in scadenza 2024, come Di Mariano, Gargiulo, Dermaku (dopo il prestito dell’anno scorso), Bjarnason (con opzione per prolungare), Hjulmand, Gallo, Calabresi e adesso anche Coda e Lucioni.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News