Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Reggina: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi si preparano a continuare la marcia con la gara in programma domani al Via del Mare. Qualche dubbio per Baroni.

Alla ricerca del quindicesimo risultato utile consecutivo, con vista sulla vetta della classifica. Messa in archivio la bella vittoria sul campo della SPAL nel turno infrasettimanale, il Lecce ritorna a scendere in campo sul terreno amico e attende una Reggina sì in crisi ma da non sottovalutare dopo un’ottima partenza. Lo schieramento difensivo prevede i soliti dubbi sulle corsie. Gendrey si giocherà una maglia con Calabresi fino alla fine e, a sinistra, Barreca dovrebbe rientrare al suo posto dopo la presenza di Gallo a Ferrara.

In mediana, l’ossatura sembra ormai definita. Gargiulo, felice dopo il primo gol in maglia Lecce, completerà il solito reparto con Majer e Hjulmand. Il danese ripartirà dopo lo scatto d’orgoglio e di sostanza seguito al brutto errore in occasione del temporaneo pari della SPAL martedì sera. In attacco, il principale nodo riguarda Coda. L’Hispanico non è ancora al top e Baroni vorrebbe evitare delle pesanti ricadute per un elemento imprescindibile per lo scacchiere giallorosso. Di conseguenza, Olivieri sarebbe il primo accreditato per il ruolo di punta centrale ai lati di Di Mariano e dell’inedito capocannoniere di B Gabriel Strefezza.

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. Allenatore Marco Baroni

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ugo
Ugo
2 anni fa

Avanti Lecce miu, la formazione la decide giustamente mister. Baroni, importante che gli esterni bassi siano all altezza della atomsituazione. Sono sicuro che. Baroni ha le idee chiare, forza Lecce.

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Lo sappiamo tutti che Rodriguez non interpreterà mai Il ruolo di punta centrale come fa’ Coda, Ma provare comunque sto benedetto ragazzo no? Poi se non va lo cambi, ma ho l’impressione che seppur esile ed un tantino anarchico sia molto meglio di Olivieri. Dispiace dirlo, Olivieri ci mette l’anima ma tecnicamente è inguardabile

Dario
Dario
2 anni fa

Olivieri manco per le partite a calcetto lo chiamerei.

Daniele
Daniele
2 anni fa

Ma quale Olivieri, ca ete nu bidone. Coda sta bene deve giocare lui, se proprio Pablo ma Olivieri mai altrimenti Sciucamu a 10.forza Lecce, sempre intra lu core❤

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Lo ripeto per l’ennesima volta, Rodriguez non è una punta centrale così come serve al gioco di Baroni e lo stesso giocatore sa di non avere i movimenti della punta centrale. Lo spagnolo può giocare solo come esterno o come mezza punta ma in un’altro ruolo. Ragion per cui come alternativa a Coda non abbiamo che Olivieri. Cappitto mmi avvette oraa?

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Giannuzzo

Rodriguez non sarà una prima punta, ma lo è certamente più di Olivieri che è anche infinitamente più scarso dello spagnolo. Stiamo giocando in B con un “attaccante” da metà classifica di C.
Pure Meccariello sarebbe meglio di lui come punta centrale.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Io lascerei la squadra che ha vinto contro loa Spal ad eccezione di Olivieri dove inserirei Rodriguez, ma che ne so io alla formazione ci pensa il vate della Toscana.

Luca
Luca
2 anni fa

Corini allo spezia un altro stipendio in meno

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Come vincere in dieci. La nuova rivoluzionaria idea del calcio. 😂

Damiano
Damiano
2 anni fa

Evvai Olivieri.. spunda la rete…😅⚽️

Antonio Sicuro
Antonio Sicuro
2 anni fa

Baroni cambia, inizia con Rodriguez, Olivieri dopo!

Franz
Franz
2 anni fa

Forza Lecce.💪💛❤

Albj
Albj
2 anni fa

Ma si dai facciamo giocare ancora il grande Olivieri anche perché prima o poi un gol lo farà, alla fine ci porta pure bene che vinciamo. Forza ragazzi e forza Sempre Lecce 🧡♥️

Articoli correlati

Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...
Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...

Altre notizie

Calcio Lecce