Resta in contatto

Approfondimenti

La vetta del sabato sera. Il Lecce di Baroni e un meritato (e momentaneo) primo posto

Brescia e Pisa devono ancora scendere in campo, ma intanto i giallorossi si godono il primo posto dopo il successo sulla Reggina.

Quant’è bello, quant’è forte questo Lecce! I giallorossi superano anche la Reggina arrivando allo strepitoso filotto che dice quindici risultati utili consecutivi. Numeri straordinari che fanno esaltare ed esultare giustamente i 9mila del Via del Mare. Numeri che permettono a Baroni, almeno per una sera, di godersi il primo posto.

La classifica dice che in città è scoppiata la vetta del sabato sera, parafrasando il cult con John Travolta, ma Baroni ammonisce: “Non facciamoci prendere troppo dal momento!”. Testa alla prossima, quindi, in cui comunque vada sarà faccia a faccia di vertice. Si va a Pisa, lo stesso Pisa che domani vincendo a Como opererebbe il controsorpasso così come può avvenire al Rigamonti, teatro del Brescia-Monza derby lombardo domenicale. C’è molto da esser contenti e poco da festeggiare, dunque. Il campionato è lunghissimo e domani è un altro giorno.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Approfondimenti