Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La vetta del sabato sera. Il Lecce di Baroni e un meritato (e momentaneo) primo posto

Brescia e Pisa devono ancora scendere in campo, ma intanto i giallorossi si godono il primo posto dopo il successo sulla Reggina.

Quant’è bello, quant’è forte questo Lecce! I giallorossi superano anche la Reggina arrivando allo strepitoso filotto che dice quindici risultati utili consecutivi. Numeri straordinari che fanno esaltare ed esultare giustamente i 9mila del Via del Mare. Numeri che permettono a Baroni, almeno per una sera, di godersi il primo posto.

La classifica dice che in città è scoppiata la vetta del sabato sera, parafrasando il cult con John Travolta, ma Baroni ammonisce: “Non facciamoci prendere troppo dal momento!”. Testa alla prossima, quindi, in cui comunque vada sarà faccia a faccia di vertice. Si va a Pisa, lo stesso Pisa che domani vincendo a Como opererebbe il controsorpasso così come può avvenire al Rigamonti, teatro del Brescia-Monza derby lombardo domenicale. C’è molto da esser contenti e poco da festeggiare, dunque. Il campionato è lunghissimo e domani è un altro giorno.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanja p
wanja p
2 anni fa

👏 Oggi non possiamo criticare nulla.. . Il Lecce è ai vertici, giocano tutti bene (compreso Olivieri che non segna ma fa segnare / 2 partite da titolare 6 reti e tanto altro ) e gli infortuni poi sono cose che purtroppo accadono! ❤️💛

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

tutti a scuola di calcio da baroni..in poco tempo ha dato grinta, gioco e personalita’..il lecce gioca un grande calcio ed e’ tosto in tutti i reparti, anche in difesa, vera disperazione delle ultime tre stagioni..naturalmente c’e’ sempre qualcuno che si lamenta, anche se siamo primi con la migliore differenza reti..

Vito
Vito
2 anni fa

Mamma mia quanto e scarso Olivieri….che plusvalenza che ha fatto la Juve hahahha e si ostina a metterlo…ridicolo saluti dal vostro caro vito

Osvaldo
Osvaldo
2 anni fa
Reply to  Vito

E nu Cangi discu LMT Scuagghiati, non ci riesci proprio a non rompere i co@@@@ni🤬🤬🤬

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Vito

Non hai più argomenti non sai piu a cosa attaccarti! Prima con il mr poi con rodriguez ora con Oliveri..brutta cosa I brusciori, grattati

Alex red
Alex red
2 anni fa
Reply to  Vito

Dimostri di capire di calcio quanto io di fisica quantistica. Olivieri non sarà un fuoriclasse, ma almeno si impegna e cmq ha avuto il merito di portare via il centrale di difesa creando un varco per Majer nell’azione del secondo gol. Prima di giudicare, impara come si gioca al calcio!

Fernandinho
Fernandinho
2 anni fa
Reply to  Vito

Ragazzi scusate, ma io me la prendo un po’ con voi che gli date corda. È un troll che cerca senza successo di mettere zizzania. Prima diceva che Baroni non sarebbe arrivato a dicembre, ora che ci è arrivato da primo ci prova con l’unico argomento sul quale molti dei nostri stessi tifosi dimostrano poca intelligenza attaccando un ragazzo che si impegna. Vito mi dispiace ma eri e resterai uno sfigato. Noi intanto godiamo, tu guardaci!

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  Vito

Dicevi così anche di baroni,o hai cambiato idea facce te pittula

Lu Lecce Nesciu
Lu Lecce Nesciu
2 anni fa
Reply to  Vito

Abbaccurcate#

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Siamo una squadra che corre e pressa senza fermarsi tutti insieme.. veramente complimenti.. bravi tutti!! Siamo superiori finora a tutti..

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
2 anni fa

Complimenti a Baroni, la notte col giorno rispetto a Corini. Finalmente si vede del gioco, un’impostazione di squadra e tanta fame di farsi valere.

Carlo
Carlo
2 anni fa

Forse Corini aveva una rosa più scarsa, vedi Zuta, Nikolov, Yalcin che sono stati rispediti…
Falco che voleva andarsene e Mancosu con problemi di salute.Forse lo scorso anno si giocava senza pubblico. Forse lo scorso anno non potevano fare amichevoli. Forse Corini è stato bloccato qualche partita dal covid. Forse Corini è arrivato quarto mancando la finale per un rigore….

Gabriele
Gabriele
2 anni fa
Reply to  Carlo

Forse baroni ha il merito di insegnare calcio, di fare gruppo e di valorizzare TUTTI. Vedi la qualità dei gol reizzati da Yalcin quest’anno. Ma riconosciamo i meriti…

Carlo
Carlo
2 anni fa
Reply to  Gabriele

Valorizzare Bjarnason, Blin, Helgason, con Bjorkengreen, Rodriguez e Hjulmand nettamente sotto tono rispetto allo scorso anno? Per quanto riguarda Yalcin non ho visto i goal che stá realizzando quest’anno ma ricordo che lo scorso anno aveva l’affanno già dopo un minuto. Grande merito alla società di aver allestito una rosa da promozione diretta ma additare Corini come l’unico responsabile della mancata promozione è scorretto. Comunque i conti si fanno sempre alla fine.

Gabriele
Gabriele
2 anni fa
Reply to  Carlo

Non concordo

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Gabriele

Pazienza

Carlo
Carlo
2 anni fa

Dimenticavo la serie infinita di infortunati…

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce