Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Baroni il Premio Internazionale “Le Velo”

Il tecnico giallorosso sarà omaggiato del riconoscimento lunedì 13 dicembre. I premiati sono stati scelti non solo in base ai risultati, ma sulla base di valori come umanità e impegno.

Di seguito la nota diramata dall’US Lecce:  “Il tecnico Marco Baroni è uno dei cinque illustri nomi selezionati dalla giuria della ventiquattresima edizione del Premio Internazionale “Le Velo – L’Europa per lo sport. L’allenatore giallorosso ritirerà personalmente il premio lunedì 13 dicembre, nello splendido scenario della Fattoria il Palagio di Scarperia”. 

Questa la motivazione del premio a mister Marco Baroni: originario di Tavarnuzze, è stato un difensore con tante stagioni da professionista, prima di diventare allenatore. In particolare, proprio 30 anni fa, nella sua prima stagione nel Napoli di Maradona, segna il gol che sancisce la vittoria del secondo scudetto partenopeo. Da allenatore tra le numerose panchine in Italia, da tecnico del Benevento si aggiudica la promozione in Serie A, la prima in assoluto per la squadra sannita. Quest’anno è alla guida del Lecce, una tra le squadre protagoniste nella lotta nella serie Cadetta per tornare in Serie A”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
crecuccio
crecuccio
2 anni fa

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Virgolino Claudio, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest`uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Virgolino Claudio, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  crecuccio

Lu piccione te mammata

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  crecuccio

Vai a lavorare

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce