
I toscani non si discosteranno dal 4-3-1-2 nella sfida importante contro la squadra di Baroni. Il giovane attaccante fa parte della lista dei convocati.
Vigilia di big match per il Pisa di Luca D’Angelo. All’Arena Garibaldi arriva il Lecce e i neroazzurri e il sogno è raggiungere la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate per mantenere la vetta del campionato distanziando proprio i salentini, secondi a meno 1. Per la gara di domani, l’allenatore recupera in difesa Birindelli. Il terzino, pisano doc, sostituirà Hermansson e completerà il reparto con Beruatto e la coppia centrale Leverbe-Caracciolo. A centrocampo, Marin al posto di Mastinu sarebbe il cambio rispetto al terzetto iniziale della vittoria di Como. Gucher completa la mediana. In attacco, tutto gira attorno a Lucca. Il 21enne ex Palermo non è al top ma D’Angelo lo ha inserito nella lista dei convocati. Solo all’ultimo si conoscerà il suo minutaggio. In caso di partenza dalla panchina, con Sibilli, ci sarà Masucci.
La probabile formazione (4-3-1-2) : Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Toure, Nagy, Marin; Gucher; Masucci ( Lucca), Sibilli. Allenatore Luca D’Angelo.
