Resta in contatto

News

La probabile formazione del Pisa: nodo Lucca, Gucher dietro le punte

I toscani non si discosteranno dal 4-3-1-2 nella sfida importante contro la squadra di Baroni. Il giovane attaccante fa parte della lista dei convocati.

Vigilia di big match per il Pisa di Luca D’Angelo. All’Arena Garibaldi arriva il Lecce e i neroazzurri e il sogno è raggiungere la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate per mantenere la vetta del campionato distanziando proprio i salentini, secondi a meno 1. Per la gara di domani, l’allenatore recupera in difesa Birindelli. Il terzino, pisano doc, sostituirà Hermansson e completerà il reparto con Beruatto e la coppia centrale Leverbe-Caracciolo. A centrocampo, Marin al posto di Mastinu sarebbe il cambio rispetto al terzetto iniziale della vittoria di Como. Gucher completa la mediana. In attacco, tutto gira attorno a Lucca. Il 21enne ex Palermo non è al top ma D’Angelo lo ha inserito nella lista dei convocati. Solo all’ultimo si conoscerà il suo minutaggio. In caso di partenza dalla panchina, con Sibilli, ci sarà Masucci.

La probabile formazione (4-3-1-2) : Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Toure, Nagy, Marin; Gucher; Masucci ( Lucca), Sibilli. Allenatore Luca D’Angelo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News