Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, D’Angelo: “Sarà sfida tra due squadre offensive. Coda out? Il suo sostituto è campione in carica”

Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha parlato alla vigilia della sfida casalinga con il Lecce. Le parole raccolte da TuttoPisa.com.

ACCIACCHI E ASSENZE. Lucca ha avuto una settimana complicata dopo una botta a Como. Domani decidiamo se può fare giocare subito o a partita in corso. Siega ieri ha iniziato ad allenarsi con la squadra, forse si può convocare ma non sarà della partita. De Vitis non sarà convocato”.

LECCE. “È una partita molto bella da giocare, giochiamo contro una squadra che si è rinforzata e sarà quindi una sfida non semplice. Il Lecce credo che non cambierà tanto, ci saranno quasi tutti, è una rosa ampia e quello che giocherà al posto di Coda lo scorso anno ha vinto la Serie B. Loro sono una squadra offensiva ma lo siamo anche noi, non tendiamo a difendere molto, nell’unica occasione avversaria pericolosa eravamo in nove in attacco a Como”.

AMBIENTE. “Sui biglietti credo si potesse gestire meglio la situazione, cambiare spesso regola non è buon segno. Non c’è bisogno di dire nulla ai nostri tifosi, credo che domani tutti vedranno la splendida e caldissima tifoseria che abbiamo”.

LOTTA AL VERTICE. “È vero che noi non siamo partiti con l’idea di primeggiare in campionato, noi vogliamo giocare la partita alla grande, abbiamo voglia di continuare sulla nostra strada”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
EMI
EMI
2 anni fa

E chi sarebbe secondo D’Angelo il sostituto di Coda, Olivieri? Buon per lui è la sua squadra se al posto di Coda, infortunato, Baroni non metterà Rodriguez. Menomale che c’è Strefezza, altrimenti… sto già soffrendo…

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce